PowerShot S5 IS bella anche all'interno

PowerShot S5 IS bella anche all'interno

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è la nuova “Bridge” che andrà a sostituire la sorella maggiore

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

anche se dotata dello stesso obiettivo stabilizzato di 36-432 millimetri e f2.7-3.5.

All’esterno l’impatto visivo è indiscutibilmente attraente, il display estraibile da 2,5 pollici e la slitta a contatto caldo (per un flash esterno aggiuntivo) sono i più in vista; c’è comunque da notare anche lo zoom ottico 12x e lo stabilizzatore IS che rendono questa fotocamera una tra le più belle della linea PowerShot della Canon.

Oltre l’estetica della parte esterna, anche l’interno è da apprezzare: partendo da un sensore di ben 8 MegaPixel e passando da sensibilità fino a 1600 ISO, si arriva a una focale con il sistema di stabilizzazione IS che permette una messa a fuoco macro di 0 centimetri dal frontale dell’obiettivo.

Per quanto riguarda il monitor si torna al “passato” con i suoi 2,5 pollici di diagonale, 207.000 pixel di risoluzione e una mobilità di 180 gradi sia in verticale che in orizzontale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti