PowerFolder: cartelle sincronizzate anche con gli amici

PowerFolder: cartelle sincronizzate anche con gli amici

Per poter sincronizzare le nostre cartelle in Internet oppure in rete locale non si può fare a meno di ricorrere a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, un software che sfrutta la tecnologia P2P.

È possibile scambiarsi qualsiasi tipo di file, sia esso audio che video, pertanto è possibile condividere canzoni, fotografie e filmati con gli utenti che scegliamo.

Il vero vantaggio consiste nella possibilità di creare reti formate da amici per esempio, sincronizzando un’intera cartella a disposizione di tutti i PC connessi a quella cartella.

PowerFolder offre una versione “Pro” a pagamento che consente la crittografia dei file che si stanno scambiando. Pertanto per gli utenti più esigenti, la riservatezza è comunque ben tutelata.

Per quanto concerne la versione “base”, è limitata alla sincronizzazione di sole tre cartelle per un totale di 10 GB di dati trasferiti.

Ultimo dettaglio non trascurabile è rappresentato dal fatto che PowerFolder necessita per il suo funzionamento della tecnologia

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti