Potenza a volontà grazie all'alimentatore Strider da 1.500 W di Silverstone

Potenza a volontà grazie all'alimentatore Strider da 1.500 W di Silverstone
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sta per lanciare sul mercato un nuovo alimentatore, sicuramente tra i più potenti attualmente in commercio, in grado di erogare una potenza di ben 1.500 W.

Si tratta dello Strider SST-ST1500 e rappresenta una fascia di mercato particolare, adatto nei casi in cui vi sia necessità di potenza ma anche di modularità.

Le dimensioni dello Strider sono 150 x 86 x 220 mm, riferite rispettivamente a lunghezza, altezza e profondità, ed offre otto linee +12V, in grado di erogare complessivamente 120 A.

Da segnalare la compatibilità con la tecnologia ATI CrossFireX e nVidia SLI, a sottolineare il carattere versatile e robusto, e la certificazione 80 Plus Silver, che certifica un’efficienza dell’85% con carico di lavoro al 20%, dell’88% al 50% e dell’85% al 100%.

Una ventola con diametro di 135 millimetri si occupa del raffreddamento dell’unità che non è certamente da sottovalutare.

Non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali riguardo il prezzo di vendita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti