PosteMobile, torna Creami Next

PosteMobile ha rilanciato Creami Next che permette di disporre sino a 30 GB di traffico dati su rete 4G.
PosteMobile, torna Creami Next
PosteMobile ha rilanciato Creami Next che permette di disporre sino a 30 GB di traffico dati su rete 4G.

PosteMobile ha deciso di rilanciare una delle sue ultime offerte tariffarie più interessanti e cioè Creami Next. Sino al prossimo 8 di settembre, sarà possibile attivare questo piano tariffario che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e fino a 30 Giga in 4G. Nello specifico, PosteMobile Creami Next è disponibile in tre versioni: Creami Next 1, Creami Next 3 e Creami Next 6.

La particolarità di questi piani è che sono personalizzabili in base alle necessità di traffico dati di cui ha bisogno il cliente. L’operatore virtuale, dunque, punta a voler offrire ai suoi clienti la possibilità di personalizzare l’offerta in base alle proprie esigenze. PosteMobile Creami Next si basa sul meccanismo della durata dei rinnovi. Più lunghi saranno e più traffico dati si potrà avere a disposizione. PosteMobile Creami Next 1 prevede, nei dettagli, rinnovi su base mensile e quindi offre 5GB di traffico dati a 10 euro al mese. PosteMobile Creami Next 3 prevede, invece, rinnovi su base trimestrale ed offre, dunque, 15GB di traffico Internet al mese a 30 euro ogni tre mesi. Chi sceglierà, invece, PosteMobile Creami Next 6 avrà a disposizione 30 GB di traffico Internet al mese ma il rinnovo avverrà su base semestrale (60 euro ogni 6 mesi).

Il ciclo dei rinnovi potrà essere modificato in qualsiasi momento e quindi sarà possibile variare il limite del traffico dati a disposizione. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

L’offerta è dedicata ai clienti Privati e titolari di Partita Iva che attivano in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro l’8 settembre 2018, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Per i clienti che hanno già attivo un piano Creami Next è possibile cambiare gratuitamente con un altro piano della gamma Next contattando l’Assistenza Clienti al 160. L’offerta è disponibile anche per i già clienti PosteMobile che ne richiedono l’attivazione contattando l’Assistenza Clienti al numero 160 richiedendo il cambio Piano al costo di 19 euro.

Maggiori dettagli sul sito di PosteMobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti