PosteMobile Creami Next: chiamate, SMS e 30 Giga

PosteMobile Creami Next è un'offerta tariffaria che permette di avere chiamate illimitate, SMS illimitati e sino a 30GB di Internet al mese a 10 euro.
PosteMobile Creami Next è un'offerta tariffaria che permette di avere chiamate illimitate, SMS illimitati e sino a 30GB di Internet al mese a 10 euro.
PosteMobile Creami Next: chiamate, SMS e 30 Giga

PosteMobile lancia il guanto di sfida ad Iliad attraverso il suo piano tariffario PosteMobile Creami Next. Nello specifico, questa nuova offerta prevede chiamate illimitate, SMS nazionali illimitati e sino a 30 GB di traffico Internet in 4G. Il tutto ad un costo di appena 10 euro al mese. Nello specifico, PosteMobile Creami Next è disponibile in tre versioni: Creami Next 1, Creami Next 3 e Creami Next 6.

L’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, dunque, punta a voler offrire ai suoi clienti la possibilità di personalizzare l’offerta in base alle proprie esigenze. Infatti, il traffico dati incluso nell’offerta varierà a seconda delle frequenza di rinnovo. Questo particolare meccanismo tariffario prevede che più lunghi saranno i rinnovi e maggiore traffico Internet sarà concesso ai clienti. PosteMobile Creami Next 1 prevede, nei dettagli, rinnovi su base mensile e quindi offre 10GB di traffico dati. PosteMobile Creami Next 3 prevede, invece, rinnovi su base trimestrale ed offre, dunque, 15GB di traffico Internet.

Chi sceglierà, invece, PosteMobile Creami Next 6 avrà a disposizione 30 GB di traffico Internet ma il rinnovo avverrà su base semestrale. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Per i clienti che hanno già attivo un piano CREAMI Next è possibile cambiare gratuitamente con un altro piano della gamma Next contattando l’Assistenza Clienti al 160.

L’offerta è disponibile anche per i già clienti PosteMobile che ne richiedono l’attivazione contattando l’Assistenza Clienti al numero 160 richiedendo il cambio Piano al costo di 19 euro.

L’offerta è dedicata ai clienti Privati e titolari di Partita Iva che attivano in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 30 giugno 2018, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti