PosteMobile 500 Con Tutti

PosteMobile 500 Con Tutti
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è una nuova proposta tariffaria di PosteMobile che consente di avere inclusi ogni mese 500 minuti di conversazione e 500 SMS verso PosteMobile e verso rete fissa. Le chiamate vocali e gli SMS verso altri operatori, sempre nel limite di 500, vengono invece conteggiate a 12 centesimi al minuto. Non è inoltre previsto alcun scatto alla risposta.

Sono disponibili due versioni. La versione Base è rivolta a chi non associa la SIM ad alcun strumento di pagamento e viene offerta con un canone di 9 euro mensili. La versione Premium è invece dedicata a coloro che associano la SIM ad un conto BancoPosta o ad una Postepay, con un canone di 7 euro mensili.

Al raggiungimento del limite prestabilito verrà applicata la tariffa di 16 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per ogni SMS. Le tariffe sono applicabili al traffico effettuato su tutto il territorio nazionale, con addebito a scatti anticipati di 30 secondi.

Il piano è compatibile con l’opzione Con il Mio Paese e non è compatibile con le opzioni Con Te e Con i Miei Amici, che verranno eventualmente disabilitate se precedentemente attive sulla SIM. L’attivazione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti