Possibili novità dopo il 9 Settembre?

Possibili novità dopo il 9 Settembre?

Un dipendente di Apple (rimasto anonimo) avrebbe catturato un interessante screenshoot dei futuri prezzi degli iMac. L’immagine è stata resa disponibile da jon4lakers. Analizzando lo screenshoot si possono notare due interessanti novità:

  • Ribasso, consistente, dei prezzi;
  • Potenziamento del top level.

I nuovi prezzi subirebbero un calo di 200 dollari per l’entry level e “400 dollari” per gli altri modelli. Un ribasso consistente ma da convertire in Euro (in passato le conversioni di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

hanno creato parecchio malcontento).

Sul top level potremmo disporre di 4 GB di RAM e 750 GB di disco rigido.

Secondo tanti siti la voce è attendibile ma solo il tempo potrebbe confermarne l’autenticità. Alcuni esperti hanno ipotizzato che il taglio potrebbe arrivare fra “circa 3 o 5 settimane”; stesso periodo in cui potrebbero arrivare i nuovi modelli di portatili.

Sia il MacBook che il MacBook Pro attendono un aggiornamento che potrebbe riguardare il design. Tante fonti affermano che i nuovi MacBook saranno in alluminio. Secondo voi i portatili saranno annunciati il 9 o successivamente? Questi aggiornamenti di prezzo e prestazioni riguarderanno uno dei “classici martedì” di Apple?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti