Portal 2 ritarda al 2011

Rimandato ad un generico 2011 Portal 2
Rimandato ad un generico 2011 Portal 2
Portal 2 ritarda al 2011

Portal 2 è stato rimandato ad un generico 2011. La notizia è apparsa su VG247 e arriva direttamente da un comunicato ufficiale di Valve. Il motivo del rinvio a data da destinarsi è oscuro, ma, nella nota allegata, Aperture Science spiega:

“I rappresentanti di entrambe le compagnie hanno affermato che le preoccupazioni per l’ordine pubblico hanno influenzato la decisione. Anche se Portal 2 è stato ritardato leggermente, tutta la vita sulla terra non si fermerà nello stesso istante e le molecole che compongono i nostri corpi non esploderanno alla velocità della luce. Cosa che sarebbe invece accaduta se si fosse creato uno strappo all’interno della fabbrica Valve Time”.

Portal 2 era previsto inizialmente per questa estate per PC ed Xbox 360. Valve ha colto l’occasione per smentire i rumor circolati riguardo la sorpresa prevista per il prossimo E3, ribadendo che l’annuncio che verrà fatto riguarda comunque Portal 2.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti