Porta ovunque i tuoi file multimediali con LaCie LaCinema Premier

Porta ovunque i tuoi file multimediali con LaCie LaCinema Premier

Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Lacie è un disco rigido multimediale con capacità che variano tra 500 GB, 750 GB e 1 TB. Può essere usato come unità di storage esterna per un PC oppure, una volta trasferiti i file multimediali nel disco, è possibile riprodurli direttamente su un qualunque televisore grazie alle uscite disponibili.

Per l’audio si può scegliere tra l’uscita coassiale o la tradizionale composita, mentre per il video è possibile usare le connessioni S-Video, composito e component. L’uscita video è configurabile nei formati PAL composito, S-Video, HDTV 480p, 720p e 1080i.

I file riproducibili sono, per quanto riguarda i video, MPEG-1, MPEG-2 (AVI, ISO, IFO, VOB), MPEG-4, per le foto JPEG (fino a 8MP), BMP, TIF, PNG e per l’audio WMA, MP3, MPEG-4 (AAC), AC3, OGG.

I contenuti del disco sono navigabili tramite telecomando da un menu proiettato sulla periferica video. Sul pannello frontale dell’unità sono inoltre presenti dei pulsanti di comando e di spostamento all’interno dei menu, da usare in alternativa al telecomando.

Nella confezione è possibile trovare, oltre al disco e al telecomando, un cavo audio/video composito, un cavo USB hi-speed, l’alimentatore, il cavo di alimentazione e un CD-ROM con le utility.

Le dimensioni dell’unità sono 68x170x125 mm e il peso è di circa 1 Kg; caratteristiche che consentono allo stesso di essere facilmente spostato e trasportato.

Il costo varia indicativamente tra i 239? del modello da 500 GB ai 449 ? di quello da 1 TB.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti