Port Royale 4 su PS5 e Xbox Series X|S il 10 settembre

Il sim di commercio storico aggiungerà visuali mozzafiato, effetti meteo in real-time e salvataggio cross-gen.
Il sim di commercio storico aggiungerà visuali mozzafiato, effetti meteo in real-time e salvataggio cross-gen.
Port Royale 4 su PS5 e Xbox Series X|S il 10 settembre

Kalypso Media e Gaming Minds Studios hanno annunciato che Port Royale 4 arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 10 settembre. Le versioni next-gen del gioco includono grafica e prestazioni migliorate, funzionalità di salvataggio cross-gen e simulazione migliorata di illuminazione e meteo. Per la prima volta nella serie, le battaglie navali saranno poi a turni, con un massimo di 8 navi che combattono contemporaneamente e manovre tattiche che possono invertire le sorti dello scontro anche nelle situazioni più disperate per ottenere una gloriosa vittoria.

Port Royale 4 next-gen

Caratterizzato da uno straordinario mondo di gioco in 4K su PS5 e Xbox Series X (1080p su Xbox Series S), capacità di salvataggio cross-gen e cloud rendering in tempo reale, Port Royale 4 per console di nuova generazione offre ai giocatori la più dettagliata e realistica esperienza di vita commerciale dal 17° secolo fino ad oggi. Il gioco arriverà in edizione digital standard ed extended, quest’ultima con contenuti digitali esclusivi come 4 fari e i progetti di 5 magnifici parchi con cui i giocatori possono abbellire i loro insediamenti. Ci sarà anche un’edizione extended fisica disponibile presso retailer selezionati.

In Port Royale 4, unisciti alle potenze coloniali della Spagna, dell’Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17° secolo.

Nel gioco l’utente assumerà il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare cosa serve per gestire e per far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale. In questo modo potrà sviluppare catene di produzione che collegano più isole e crea complesse rotte commerciali attraverso i Caraibi, coprendo le esigenze sempre crescenti delle rispettive città, utilizzando la dettagliata mappa del mare per evitare regioni tempestose, scogliere o acque poco profonde.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti