Pocket Yoga, la sfida di Lenovo al Vaio P di Sony

Pocket Yoga, la sfida di Lenovo al Vaio P di Sony

Sempre più piccoli e leggeri i computer del futuro. Dopo il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Sony, in grado di definire nuovi termini di paragone per quanto riguarda peso e dimensioni dei dispositivi portatili, ecco la contromossa di Lenovo, che con alcune foto pubblicate sul proprio account ufficiale

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, conferma le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi a proposito del futuro lancio di un nuovo computer “tascabile”: Pocket Yoga.

In attesa di conoscere le specifiche tecniche relative all’hardware in dotazione a Pocket Yoga e al suo prezzo di commercializzazione, oltre ovviamente ad una data almeno indicativa circa la sua disponibilità, gli unici dettagli al momento dati a sapere riguardano la possibilità di utilizzare il dispositivo sia in orizzontale che in verticale, come un normale tablet PC e la presenza di eleganti rifiniture realizzate in cuoio.

Sbirciando tra le immagini rese pubbliche è possibile scorgere la presenza di una webcam integrata e di una tastiera con annesso trackpoint come dispositivo di puntamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Pocket Yoga, la sfida di Lenovo al Vaio P di Sony inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti