PlayStation Phone: un nuovo rivale per iPhone e iPad da Sony?

PlayStation Phone: un nuovo rivale per iPhone e iPad da Sony?

Secondo alcuni rumor, dovrebbe essere in fase di sviluppo una nuova gamma di prodotti marchiati Sony pensati per concorrere con l’imminente lancio di iPad e di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Le

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

riportate dal Wall Street Journal parlano di una sorta di PlayStation Phone, un telefono “intelligente” dal quale sarebbe possibile scaricare giochi, e di un tablet che, sempre secondo i rumor, dovrebbe eliminare le distinzioni tra netBook, e-reader e PSP.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli, l’unica cosa che ci si potrà aspettare però, vista la grande esperienza nel settore, è che il nuovo dispositivo Sony avrà una grandissima predisposizione per i giochi.

Che si tratti dunque del telefono che riuscirà a concorrere con iPhone? Arriverà anche un servizio online in grado di concorrere con AppStore? Tutte domande queste che, secondo i rumor, troveranno risposta entro la fine dell’anno.

In definitiva, tante voci e davvero poche certezze, l’unica cosa “certa” è che Sony> aspira al primato nel mondo del gaming portatile, quindi, per la fine del 2010, potremmo assistere ad un vero e proprio “scontro fra titani”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti