PlayStation Network, prolungata la beta di inFamous 2 dopo il malfunzionamento

La beta di inFamous 2 verrà prolungata dopo che il PSN tornerà attivo
La beta di inFamous 2 verrà prolungata dopo che il PSN tornerà attivo
PlayStation Network, prolungata la beta di inFamous 2 dopo il malfunzionamento

I gravi problemi che hanno afflitto il PlayStation Network in questo weekend pasquale e che, secondo le ultime voci, dovrebbero essere risolti tra oggi e domani, hanno inevitabilmente danneggiato anche la beta di inFamous 2, la quale era partita proprio nei giorni scorsi per alcuni utenti selezionati.

Su Twitter, lo sviluppatore Sucker Punch ha assicurato: “Abbiamo deciso di estendere la beta sul PlayStation Network non appena tornerà attivo. State tranquilli, il vostro urlo è stato udito”.

Si ricorda che la versione dimostrativa, dedicata a un numero ristretto di utenti selezionati tra gli abbonati a PlayStation Plus, permette di provare in anteprima l’editor dei contenuti che consentirà nel gioco completo di creare e condividere missioni con gli utenti di tutto il mondo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti