Pixma MP490 e MP560 due nuove stampanti da Canon

Pixma MP490 e MP560 due nuove stampanti da Canon
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato due nuove stampanti multifunzione della famiglia Pixma.

Si tratta dei modelli MP560 e MP490, indirizzati agli appassionati di fotografia e in grado di stampare foto con qualità da fotolaboratorio. Pixma MP560 dispone di cinque serbatoi di inchiostro individuali e ha uno schermo LCD da 2″ integrato e la funzione Easy Scroll che permette una facile navigazione tra i menu e la visualizzazione delle immagini.

Per quanto riguarda la stampa fotografica, la nuovo multifunzione utilizza la tecnologia di fotoritocco automatico, Auto Photo Fix II, per correggere la sottoesposizione, la luminosità, la saturazione e migliorare la resa dei volti. Inoltre la MP560 è la prima Pixma in grado di stampare foto direttamente da chiavette USB ed è la inkjet più piccola di Canon ad avere sia la connettività wireless che il sistema Auto Duplex per il fronte-retro automatico.

La velocità di stampa dei documenti è di 9,2 ipm (immagini per minuto) in b/n e 6 ipm a colori. Il prezzo della Canon Pixma MP590 è di 149,99 dollari.

La multifunzione Pixma MP490, invece, a differenza del modello precedente, stampa a 4 colori, ha uno schermo a LCD d 1,8″ e non dispone di funzionalità wireless.

Le foto nel formato 10 x 15 cm sono pronte in circa 43 secondi, mentre la velocità di stampa è di circa 8,4 ipm in monocromia e di 4,8 ipm a colori.

Il prezzo della Pixma MP490 è di 99,99 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti