Pioneer VSX-1018 TXH, nuovo modello di home theater

Pioneer VSX-1018 TXH, nuovo modello di home theater

Annunciato da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il modello VSX-1018 THX offre un buon livello di qualità video e audio, con anche l’aggiunta di interessanti funzioni come per esempio la possibilità di fungere da radio o anche di poter collegare all’home theater il proprio iPod.

Sono presenti sul dispositivo tre ingressi e un’uscita HDMI, tre ingressi e un’uscita HD Component, quattro ingressi per segnali video compositi e due ingressi per segnali audio analogici. Inoltre è presente un ulteriore ingresso frontale, utile per la connessione di una telecamera.

Per quanto riguarda specificamente la parte audio, oltre a quanto già detto, si hanno cinque ingressi audio digitali (due coassiali e tre ottici), connessioni analogiche verso lettori CD o cassette e un subwoofer dedicato all’output. Per garantire una maggiore qualità vengono sfruttate le tecnologie Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio. La potenza massima del suono in uscita dagli amplificatori può raggiungere i 130 W per canale.

Come già accennato, il modello VSX-1018 THX può non soltanto collegarsi a un apparecchio radio, ma anche fungere da radio e può anche connettersi a un dispositivo iPod, consentendo una completa gestione dei file multimediali a disposizione.

Il prodotto dovrebbe essere disponibile a partire da Giugno 2008 negli Stati Uniti, con un prezzo di lancio previsto di circa 600$.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti