Pioneer Elite BDP-23FD, BDP-320, BDP-120: tre nuovi lettori Blu-ray

Pioneer Elite BDP-23FD, BDP-320, BDP-120: tre nuovi lettori Blu-ray

Abbiamo visto quanto la Blu-ray Alliance stia spingendo sul mercato per la diffusione della tecnologia Blu-ray Disc e come, di conseguenza, è salito l’interesse dei consumatori. Forte di questa tendenza

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, lancia tre nuovi lettori di dischi Blu-ray: l’Elite BDP-23FD, il BDP-320 e il BDP-120.

Secondo le strategie di Pioneer, questi lettori Blu-ray rappresenteranno “la filosofia” dell’azienda per i prodotti di home theater del prossimo futuro. Questi modelli sono dotati di avanzate CPU di elaborazione audio-video, che lavorano al meglio soprattutto con altri dispositivi della stessa casa, come ad esempio i televisori Kuro, con i quali condividono le tecnologie KURO Link Picture Mode e Precision Quartz Lock System Multi (PQLS).

Per venire incontro alle necessità dei consumatori che sempre più desiderano godere delle potenzialità della tecnologia Blu-ray, ad esempio attraverso la fruizione di contenuti BD-Live, Pioneer integra 1GB di memoria per i dispositivi di fascia più alta (Elite BDP-23FD e BDP-320), mentre fornisce un disco USB da 1 GB della Sandisk per il modello entry-level BDP-120.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti