Philips V808 pronto al debutto in Cina

Philips V808 pronto al debutto in Cina

Philips ha annunciato uno smartphone di fascia medio-alta, il V808, il quale sarà supportato dal sistema operativo Android, ma sarà disponibile per il solo mercato cinese, per il momento.

Il terminale ha la classica forma rettangolare che contraddistingue tutti i dispositivi “in” del momento; il punto di forza sembra essere il display touchscreen HVGA con diagonale di 3,2 pollici.

Secondo telefonino di Philips a supportare l’OS open source di Google, il V808 possiede la classica schermata a widget e integra una fotocamera con sensore di 3,2 megapixel, il ricevitore GPS, lo slot per le schede di memoria microSD e batteria al litio da 1,000 mAh

Unici assenti di lusso sembrano essere la connettività 3G e il WiFi, forse troppo per un terminale di questa portata, anche se, prezzo alla mano, potremmo giudicare meglio la scelta di Philips di non concedere un equipaggiamento più completo al V808.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti