Philips TV LCD 42PFL9803H: 42" Full HD di fascia alta

Philips TV LCD 42PFL9803H: 42

Tra i televisori LCD di fascia alta, dedicati a chi non scende a compromessi in termini di prestazioni,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha lanciato sul mercato il modello 42PFL9803H.

Una TV da 42 pollici, ovviamente Full HD (1920×1080 pixel) che, oltre a montare una superficie antiriflesso, beneficia dell’integrazione di alcuni sistemi come Perfect Pixel HD Engine, Perfect Natural Motion e Perfect Contrast, per una perfetta resa dell’immagine.

Per quanto riguarda l’audio, sono presenti quattro altoparlanti (15 W) e il sistema Virtual Dolby Digital, per una maggiore immersione sonora durante la visione.

Non può ovviamente mancare il sintonizzatore per la ricezione dei programmi trasmessi sulla piattaforma digitale terrestre, a breve necessario in seguito alla cessazione delle trasmissioni analogiche.

In quanto alle interfacce video supportate, il nuovo TV Philips offre due pannelli (uno posteriore e uno laterale, come visibile nell’immagine a fianco) con una moltitudine di ingressi, sufficienti a soddisfare anche i più esigenti: componente, composita, 3 HDMI, S-Video, SCART, USB, uscita cuffia stereo e altro ancora.

In termini energetici, il Philips 42PFL9803H consuma 201 W durante il suo funzionamento (153 W in modalità di risparmio) e solo 0,15 W in stand-by.

Le dimensioni sono di 102,7×62,7×10,8 cm (senza supporto), per un peso complessivo di 27,6 Kg.

Stando ai principali store nostrani online, il nuovo Philips TV LCD 42PFL9803H è disponibile ad un prezzo medio di ? 2.580,00.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti