Pes 2019, disponibile il Data Pack 3.0

Konami ha annunciato oggi che il Data Pack 3.0 di PES 2019 è disponibile ora per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.
Konami ha annunciato oggi che il Data Pack 3.0 di PES 2019 è disponibile ora per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.
Pes 2019, disponibile il Data Pack 3.0

Konami ha annunciato oggi che il Data Pack 3.0 di PES 2019 è disponibile ora, sotto forma di contenuto scaricabile gratuito, per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.

Il Data Pack 3.0 introduce due nuovi stadi e una serie di modelli aggiornati di divise da gioco, palloni e scarpini.

Questo aggiornamento include lo Stadio De Kuip del Feyenoord e lo storico Stadio Palestra Itália, quest’ultimo ha ospitato le partite casalinghe del Palmeiras dal 1917 al 2010. Entrambi gli stadi, la cui capienza è rispettivamente di 51.000 e 44.000 posti a sedere, sono riprodotti perfettamente in ogni minimo dettaglio nelle modalità diurna e notturna.

Il Data Pack 3.0 vede, inoltre, la presenza del tunnel d’ingresso aggiornato dello Stadio Anfield e di nuove skin per i giocatori dello Schalke 04.

Questo contenuto scaricabile gratuito include anche i nuovi modelli di palloni Nike e adidas, gli scarpini adidas COPA e PREDATOR e, per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà, anche una selezione di modelli aggiornati di scarpini di New Balance, PUMA, MIZUNO e UMBRO. Sono state, infine, incluse le nuove divise ufficiali di Ucraina, Perù, Thailandia, Corinthians e Vasco da Gama.

PES 2019 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e con David Beckham sulla cover della Special Edition che permette di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub.

Ricordiamo che questo weekend Liverpool ospiterà la prima stagione delle 

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
 dove i migliori giocatori europei di PES 2019 si sfideranno per vincere il titolo di campione della Pes League 2019.  Le Regional Finals includeranno i tornei delle categorie 1v1 e co-op, entrambe le competizioni si svolgeranno con la tradizionale formula che prevede una prima fase a gironi e una successiva fase a eliminazione diretta.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti