PES 2012: demo anche per gli utenti silver di Xbox Live

Tutti i possessori di Xbox 360 possono finalmente provare la demo di PES 2012
Tutti i possessori di Xbox 360 possono finalmente provare la demo di PES 2012
PES 2012: demo anche per gli utenti silver di Xbox Live

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha finalmente messo a disposizione la demo di PES 2012 anche per gli utenti silver di Xbox Live, dopo una settimana di fruizione esclusiva per i soli membri gold.

Le squadre con cui si potrà scendere in campo, in questa versione dimostrativa, sono cinque: Tottenham Hotspurs, Bayern Monaco, Inter, Club America e Internacional. Sono inoltre stati apportati alcuni miglioramenti rispetto ad una prima demo più vecchia, che era stata rilasciata verso la fine di agosto su PC e PlayStation 3.

È stata infatti ritoccata l’intelligenza artificiale di tutto il reparto difensivo, portieri compresi, che dovrebbero rivelarsi maggiormente efficaci. Grazie a questo, la difficoltà nell’andare i rete sarà leggermente più elevata, e richiederà un maggiore ricorso alla tattica.

L’uscita in Europa di Pro Evolution Soccer 2012 è dunque imminente e si concretizzerà la settimana prossima, precisamente giovedì 29 settembre. Come sempre, il gioco sarà disponibile su Xbox 360, PS3 e PC.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti