Personalizzare lo smartphone con Windows Phone Device Manager

Personalizzare lo smartphone con Windows Phone Device Manager

Windows Phone 7 è un sistema operativo abbastanza “chiuso” e molti lo paragonano a iOS di Apple, ma in Rete è possibile trovare tutte le soluzioni adatte per personalizzare il proprio smartphone.

Lo sviluppatore Julien Schapman ha realizzato un’applicazione intitolata Windows Phone Device Manager che permette di aggiungere molte funzionalità interessanti a WP7, ovviamente dopo aver “sbloccato” il terminale.

Per eseguire il software, occorre Windows Vista o Windows 7 a 32/64 bit, Windows Phone Developer Tools e .NET Framework 4.0. Insieme a Windows Phone Device Manager viene installata anche TouchXperience. La prima beta pubblica è scaricabile dal sito dello sviluppatore.

[youtube]aAgd-iTBlGs[/youtube]

[youtube]IPjegSH8f3I[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Microsoft inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti