Personalizza i documenti con la pen tablet Bamboo

Personalizza i documenti con la pen tablet Bamboo

Da Wacom la possibilità di personalizzare i nostri documenti elettronici, grazie a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, la pen tablet che unisce le feature di mouse e scrittura digitale in un unico accessorio.

Scritte a mano, schizzi, firme e quant’altro necessitiamo per rendere meglio l’idea dei nostri messaggi, documenti e presentazioni non sono più un minuzioso lavoro di tracciati da creare in Illustrator, ma un semplice tocco di penna.

Bamboo, che ha la doppia funzionalità di mouse e “penna elettronica”, supporta perfettamente le funzioni di riconoscimento della grafia, dell’inchiostro digitale e della penna adottate da Apple e Microsoft.

Questo permette non solo di interagire con il nostro schermo a piacimento, ma di firmare in real time documenti, presentazioni e inviare appunti o modifiche veloci sui file interessati.

La tablet ha incorporato un Touch Ring per le funzioni di zoom e scorrimento, oltre a quattro ExpressKeys personalizzabili, con i quali accedere immediatamente alle funzioni che utilizziamo più di frequente.

Si ok, è “Certified for Vista”… ma non la vedete meglio accanto a un bel MacBook?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti