Perfetto esempio di Guerrilla Marketing

Perfetto esempio di Guerrilla Marketing

La coda dell’aeroplano più famoso della TV (che non è più quello più pazzo degli anni 80, bensì l’aero di Lost, la serie cult che riprenderà nel 2008 in Europa) fa capolino all’aeroporto di Madrid.

L’idea è della Fox, il finto rottame ha dimensioni notevoli (tocca i 6 metri di altezza) e dovrebbe pesare molto dal punto di vista delle tecniche di Guerrilla Marketing. Ricorda vagamente il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ma in questo caso il brand è di livello mondiale.

La fonte della news è

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ma nessuno sembra chiedersi se è giusto etichettare come marketing un’attività promozionale scarsamente misurabile e quantificabile in termini economici.

Che dite? L’idea è simpatica, originale, brillante, innovativa quanto si vuole: ma cosa porterà in concreto alla Fox?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti