Per Coca-Cola è Natale... anche a febbraio

Per Coca-Cola è Natale... anche a febbraio

Il 5 febbraio 2009, su Nòva (Il Sole 24 Ore) esce una breve nota sul nuovo sito di Coca-Cola dedicato al mercato business: al riguardo si può visitare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, per osservare l’organizzazione dei contenuti e lo spazio riservato ai volti di chi lavora per l’azienda (manager e direttori).

Navigando nella costellazione di siti collegati, tuttavia, ancora a febbraio inoltrato, il sito

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

riserva lo spazio centrale della Home page al Natale 2008, con due immagini che invitano il visitatore ad “accendere l’emozione del Natale” e ad addobbare la propria casa.

Ora, chiunque lascia in bella mostra gli addobbi natalizi fino a metà gennaio dà un’impressione di trascuratezza: a maggior ragione un sito, il cui principale scopo è promozionale, non dovrebbe concedersi simili ritardi.

Eppure con il sito promozionale di Coca-Cola.it accade: che sia la forza del marchio a rendere ininfluente questa circostanza? E poi, la circostanza sarà avvero “ininfluente”?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti