PeepHole Viewer di Brinno, lo spioncino digitale

PeepHole Viewer di Brinno, lo spioncino digitale

Vedere cosa succede o chi sta davanti alla porta d’ingresso d’ora in poi sarà più facile e comodo, a tutto vantaggio della sicurezza. Brinno infatti ha presentato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, lo spioncino digitale che promette di far dimenticare in fretta il sistema tradizionale.

Il classico spioncino è molto piccolo e restituisce spesso un’immagine deformata, a causa della lente presente al suo interno. Questa nuova soluzione digitale è invece pensata per migliorarne la funzionalità, grazie ad uno schermo LCD a cui è collegato un sensore CMOS da 1,3 megapixel, che riporta un’immagine chiara e nitida del pianerottolo.

Per vedere al di là della porta è sufficiente premere il pulsante d’accensione, così da far comparire le immagini. Il dispositivo si spegne automaticamente dopo 10 secondi, per evitare il rapido scaricamento delle batterie. L’installazione è facile (nel video a fondo post è presente una guida in pochi passi) e il risultato estetico dall’esterno è identico a quello di uno spioncino tradizionale.

Inoltre, PeepHole Viewer impedisce a chi è osservato di accorgersene e garantisce un buona visibilità anche in ambienti scarsamente illuminati, grazie a un effetto compensazione.

[youtube]PniWaZY1hYc[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti