PeekPocket, alla ricerca del WiFi su Pocket PC

PeekPocket, alla ricerca del WiFi su Pocket PC

Siete sempre alla ricerca delle reti WiFi a cui collegarvi con il vostro dispositivo portatile? Bene oggi vi presentiamo PeekPocket, giunto alla versione 1.6, che permette di effettuare una ricerca delle reti WiFi su dispositivi come Pocket PC dotati di sistema operativo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Il software è completamente gratuito ed è distribuito con licenza open source, il programma inoltre presenta un’interfaccia multilingue e finalmente anche in Italiano, ma vediamo meglio quali sono le funzioni messe a disposizione dal software.

Infatti PeekPocket offre numerose informazioni sulle reti WLan che trova intorno a noi, dall’intensità del segnale al tipo di protezioni utilizzato per la rete se WEP, WPA o WPA2, l’indirizzo MAC e il canale di trasmissione, inoltre è possibile impostare un segnale acustico che avverta della presenza di nuove reti, segnale che cambia a seconda di rete aperta o rete criptata.

Se quindi siete sempre alla ricerca di una rete wireless sul vostro dispositivo mobile PeekPocket potrebbe tornarvi molto utile, non vi resta che scaricarlo dal sito ufficiale del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e caricarlo sul vostro PDA per metterlo in prova.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti