Pavilion dm1z: il notebook ultraportable di HP

Pavilion dm1z: il notebook ultraportable di HP

HP ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

un nuovo notebook ultra-portatile della famiglia Pavilion: il dm1z.

Versione aggiornata del dm1, presentato da HP lo scorso maggio, il nuovo portatile si basa sulla piattaforma AMD Athlon II Neo ed è in grado di offrire supporto ai contenuti multimediali HD e un buon livello di prestazioni, il tutto salvaguardando portabilità e autonomia.

Il Pavilion dm1z è dotato di un display LED HD da 11.6 pollici con risoluzione 1366 x 768 pixel. Include un processore AMD Athlon II Neo mobile da 1.7 GHz, una scheda video ATI Mobility Radeon HD 4225, 2GB di RAM DDR3 e un hard disk da 250 GB.

Per quanto riguarda le connettività offerte dal notebook troviamo una porta HDMI, una porta VGA, 3 porte USB 2.0, modulo WiFi, Bluetooth e HSDPA opzionali, una porta Ethernet e lettore di memory card 5-in-1.

Il dmz1 nella sua versione base garantisce un discreto livello di prestazioni ma qualora si desiderasse incrementare la dotazione hardware, è possibile scegliere un processore AMD Athlon II Neo Dual-Core da 1.3 GHz (K325) o da 1.5Ghz (K625), aumentare la RAM fino a 5 GB, incrementare la capienza dell’hard disk fino a un massimo di 500 GB o scegliere in alternativa un SSD da 128 GB.

Il notebook integra una batteria da 6 celle, che è in grado di garantire fino a 6 ore di autonomia, pesa 1.5 Kg, misura 29x20x3 cm e viene venduto con Windows 7 Home Premium 64 bit.

Il prezzo per la versione base dell’HP Pavilion dm1z si aggira intorno ai 449 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti