Una nuova partnership tra
Le aziende potranno sostituire il loro tradizionale PBX con un sistema VoIP di facile installazione e semplice fruibilità e beneficiare da subito della soluzione combinata snom-3CX.
"Siamo davvero lieti dell’alto grado d’interoperabilità tra il nostro 3CX-IP PBX ed i telefoni VoIP snom" afferma Nick Galea, CEO di 3CX, "che ci permette di offrire insieme alle aziende una soluzione software molto più gestibile e scalabile rispetto ai centralini fisici tradizionali, oltre che più economica pur essendo dotata di molte più funzioni".
Il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CdA di snom, attribuisce estrema importanza alla nuova partnership: "L’interoperabilità è decisiva nel mondo del VoIP. L’esito positivo di tutti i test condotti si traduce in un vantaggio per i nostri clienti. Essi possono difatti contare su un prodotto innovativo e di valore, senza andare incontro ad alcun rischio in termini di affidabilità e sicurezza."
Tra i punti di forza del sistema telefonico di 3CX e snom vi è il sistema di rilevamento presenza, che riduce il numero delle telefonate a vuoto verificando la disponibilità degli interni.