Paramount+ sbarca ufficialmente in Italia con tanti contenuti originali: prezzi, film e serie tv

Lo storico impegno di Paramount in Italia continua con investimenti in contenuti e talenti italiani insieme a produzioni originali.
Lo storico impegno di Paramount in Italia continua con investimenti in contenuti e talenti italiani insieme a produzioni originali.
Paramount+ sbarca ufficialmente in Italia con tanti contenuti originali: prezzi, film e serie tv

Paramount+, il servizio di streaming globale di Paramount è disponibile da domani, 15 settembre, per il pubblico italiano con oltre 8.000 ore di intrattenimento. Le più grandi star e le storie più avvincenti si incontrano su Paramount+: le stelle italiane Roberto Benigni, Greta Scarano e Carlo Verdone affiancano star mondiali come Jessica ChastainHarrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Sylvester Stallone e altri ancora.

Il servizio di streaming offrirà al pubblico italiano una montagna di intrattenimento di qualità attraverso tutti i generi: contenuti originali esclusivi globali e locali, blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui SHOWTIME, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel. Paramount+ sarà disponibile a 7.99 euro al mese o 79.90 euro all’anno. Dal 15 al 25 settembre sarà possibile usufruire della promo speciale di lancio a 4.99 euro al mese per 12 mesi. Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitare il sito www.paramountplus.it

L’offerta per l’Italia

In Italia, Paramount+ sarà disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre. Gli utenti possono accedere al servizio al prezzo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90 euro, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Inoltre, gli utenti potranno usufruire di una promo speciale di lancio: solo per i primi undici giorni (dal 15 al 25 settembre), Paramount+ sarà disponibile a 4.99 euro al mese per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni. Sarà possibile disdire in qualunque momento, senza vincoli. La promo sarà disponibile solo su paramountplus.it e iOS.

Paramount+ sarà disponibile anche su Sky, nell’ambito del nuovo accordo pluriennale a livello europeo. Grazie a questo accordo, gli abbonati Sky con Sky Cinema potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Dalla stessa data l’app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass. Come parte del progetto di Paramount di dare il via libera a 150 contenuti originali internazionali entro il 2025, Paramount+ porta Hollywood in Italia.

Il pubblico italiano troverà una montagna di intrattenimento di qualità che include già un importante portfolio di contenuti prodotti in Italia. Oltre a nuove uscite come Top Gun: Maverick e Scream 5, Paramount+ offrirà sulla piattaforma classici iconici come GreaseIl PadrinoStar TrekTransformers, e molto altro ancora. Le serie internazionali che saranno disponibili includono THE OFFER, basata sulla straordinaria e inedita esperienza del produttore premio Oscar Albert S. Ruddy nella realizzazione de “Il Padrino”; L’UOMO CHE CADDE SULLA TERRA, che segue un nuovo personaggio alieno che arriva sulla Terra in un momento di svolta dell’evoluzione umana, e TULSA KING, con Sylvester Stallone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti