Pantech Vega No.5: super tablet-phone con Android

Pantech Vega No.5: super tablet-phone con Android
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, costruttore coreano impiegato nel settore della telefonia mobile, ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

un nuovo dispositivo a metà tra smartphone e tablet, che fruisce del sistema operativo Android 2.3.3. Si chiama Pantech Vega No. 5 ed è un device piuttosto particolare e interessante, sia in relazione al comparto tecnico che alle possibilità offerte.

Il Pantech Vega No. 5 (IM-T100K) è dotato di uno display touchscreen LCD da 5 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, possiede al suo interno un processore Qualcommm Snapdragon MSM8660 dual core da 1,5 GHz. La RAM è DDR2 da 1 GB, la memoria interna per l’archiviazione dei dati è da 16 GB e il telefono è dotato di connettività WiFi 802.11 b/g/n e supporto all’HSPA da 14,4 Mbps.

[nggallery id=2400 template=inside]

Buona la fotocamera posteriore, con lente da 8 megapixel e che offre la possibilità di scattare fotografie e registrare video a 1080p, e ne è stata inserita anche una posteriore per le videochiamate, da 1,3 megapixel. Per il momento, pare che lo smartphone sia stato pensato e destinato al solo mercato coreano. Dunque non si sa se il prodotto sarà in futuro disponibile anche sul mercato internazionale.

[youtube]o79PvpqlLfw[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti