Pando, un software P2P per inviare grossi file

Pando, un software P2P per inviare grossi file

Pando è un software P2P che permette di scambiare grossi file della dimensione massima di 1 Gb per quanto riguarda gli account gratuiti (registrando un account a pagamento aumenta la dimensione massima consentita). Inoltre questo software permette l’inserimento di video e la visione di filmati in HD.

Un’altra caratteristica del programma è la presenza di plug-in che permettono l’integrazione del software con le nostre web-mail: in pratica se un allegato che stiamo per inviare è maggiore di 5 megabyte entra in gioco Pando, chiedendoci se vogliamo lasciare a lui il compito della spedizione.

Pando è integrabile inoltre anche con Skype, per consentire l’invio di file di grandi dimensioni ai propri contatti. Per integrarlo nel software VoIP è sufficiente scaricare Pando dagli Extra.

Vi è anche la possibilità di sottoscrivere dei TV show gratuitamente scegliendo dalla lista presente sul sito ufficiale.

Infine Pando è in grado di gestire file torrent ed è quindi utile anche come client gratuito di questa rete. Il software è disponibile sia per Windows che per Mac OsX ed è scaricabile dalla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti