/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/06/Panasonic_ubisoft.png)
Ubisoft, leader mondiale nei software per l’intrattenimento, ha in programma di rilasciare nei primi mesi del 2012 il nuovo attesissimo videogioco sceneggiato da Tom Clancy, che si chiamerà Ghost Recon Future Soldier. La partnership con Panasonic nasce per promuovere le numerose iniziative previste in occasione del lancio mondiale di questo nuovo capitolo in cui i giocatori potranno vestire i panni del sergente John Kozak e combattere accanto ad altri tre veterani del Team Ghost.
Il primo evento ufficiale che ha visto impegnate Ubisoft e Panasonic è stata la presentazione ufficiale del trailer del videogioco durante la fiera
La partnership tra Ubisoft e
Le parole di Alberto Coco, Direttore Marketing di Ubisoft Italia, evidenziano come la collaborazione con Panasonic sarà articolata e volta a esaltare l’esperienza di gioco fornendo agli appassionati la possibilità di provare su televisori di ultima generazione i migliori videogiochi presenti sul mercato.
La collaborazione con Panasonic ci consente di presentare un titolo di straordinaria qualità come Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier, esaltandone al massimo gli straordinari effetti 3D, grazie alla qualità di immagine espressa dai TV Viera Neo Plasma della serie VT30 e GT30. L’accordo con Panasonic darà vita a iniziative articolate e innovative che ci consentiranno di valorizzare i prodotti di entrambe le società e di offrire agli utenti un’esperienza di gioco e visiva in linea con i nuovi trend e con le preferenze dei videogiocatori. Siamo certi che gli appassionati di videogiochi accoglieranno positivamente questa collaborazione e continueranno a seguirci con rinnovato entusiasmo.
In attesa di nuove iniziative, vi lasciamo con il trailer dell’attesissimo Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier.
[youtube]COQtne_IKew[/youtube]