Panasonic SC-BTX70: Blu-ray e Home Cinema 2.1

Panasonic SC-BTX70: Blu-ray e Home Cinema 2.1

Arriva sul mercato italiano il sistema Blu-ray Disc e Home Cinema a 2.1 canali di Panasonic:

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Nonostante la sua forma compatta e stilizzata, il sistema non ha nulla da invidiare ai sistemi Home Cinema con un numero maggiore di canali, anche grazie ad una tecnologia proprietaria che permette di creare un suono simile a quello di un 7.1.

Il sistema dispone di un lettore Blu-Ray Disc nascosto dietro lo sportellino scorrevole del pannello frontale dell’unità centrale. Il processore grafico PHL Chroma Processor Plus e la tecnologia High Precision 4:4:4, in concomitanza con il supporto al Dolby TrueHD e al DTS-HD, faranno in modo che la riproduzione di un disco Blu-ray si trasformi in un’esperienza paragonabile a quella di una sala cinematografica.

Ben curata è anche la parte che riguarda la connettività del sistema con altri dispositivi, sempre più presenti in una rete domestica:

  • è possibile riprodurre musica, video e foto che si trovano nell’iPod;
  • disponendo di una connessione Internet a banda larga, sarà possibile godere dei video presenti su YouTube e delle foto presenti sulla piattaforma Web di Picasa;
  • grazie allo slot per SD Memory Card e alla porta USB, sarà possibile rivedere con estrema facilità foto e video catturati tramite fotocamere o videocamere digitali (anche in AVCHD)..

Il prezzo di listino del Panasonic SC-BTX70 è di 799 Euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti