Panasonic Lumix TS-10, una compatta per uso outdoor

Panasonic Lumix TS-10, una compatta per uso outdoor
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha introdotto

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: si tratta del modello Lumix DMC-TS10, che può sopportare fino a 3 metri di profondità in acqua e temperature fino a -10, ed è corredata di una cover in silicone per prevenire i graffi.

L’equipaggiamento tecnico prevede un sensore di 14,1 Megapixel e zoom ottico a 4 ingrandimenti; il display LCD da 2,7 pollici, invece, ottiene automaticamente informazioni sull’illuminazione dell’ambiente circostante e può aumentare la sua luminosità fino al 40% per poter risultare visibile.

La TS10 detiene altre caratteristiche interessanti: la registrazione di video Motion JPEG a 720p e una modalità intelligente che analizza l’ambiente e ottimizza le impostazioni di scatto scegliendo tra sei opportunità diverse.

Disponibile in 4 colori, blu, rosso, nero e argento, sarà venduta dalla metà di settembre a 249,95 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Panasonic Lumix TS-10, una compatta per uso outdoor inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti