Panasonic KX-WP800: nuovo telefono per Skype

Panasonic KX-WP800: nuovo telefono per Skype

Dopo il modello

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, Panasonic ci riprova e sforna il KX-WP800.

Con questo nuovo modello di telefono VoIP per Skype, Panasonic tenta di conquistare anche quel tipo di utenza che accende il computer sporadicamente o non lo vuole utilizzare per comunicare.

Infatti il KX-WP800 può usare Skype senza l’ausilio di un computer grazie alla presenza di un access point proprietario.
Inoltre, cosa ancor più interessante, grazie alla presenza di un router 802.11b/g, è possibile anche sfruttare una connessione WiFi.

La ciliegina sulla torta è che grazie ad accordi commerciali con FON, questo Skypephone permette l’uso anche in presenza di un Hotspot FON e di crearne un FON hotspot tutto nostro.

Quindi ricapitolando grazie alla connessione Wi-Fi e alla copertura di rete FON possiamo usarlo anche fuori casa.

Le chiamate possono essere effettuate non solo tra gli utenti Skype, ma con un qualsiasi numero di rete convenzionale tramite i servizi SkypeIn e SkypeOut. con tariffe standard per questo servizio.

Questo prodotto ha un’autonomia di 55 ore in stanby e 4,5 ore in conversazione.

Attualmente disponibile solo in Giappone e negli Stati Uniti, si presume che arriverà presto anche in Europa.

Il costo si aggira sui 295 dollari (29,800 yen).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti