Panasonic HDC-TM350 e HDC-TM30: altre due videocamere Full HD

Panasonic HDC-TM350 e HDC-TM30: altre due videocamere Full HD

Oltre alle due videocamere

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

già annunciate, Panasonic ha annunciato altri due modelli di telecamere FULL HD: HDC-TM350 e HDC-TM30.

La HDC-TM350 ha 64GB di memoria ed è quindi in grado di registrare in modalità Full HD fino a 16 ore e 40 minuti. Oltre a questo, la videocamere ha un lettore SD compatibile SD/SDHC fino a 32GB, arrivando ad un totale di registrazione continua di ben 24 ore e 40 minuti.

Il sensore è un CMOS da 10,6 megapixel e viene registrato audio a 5.1 canali. Lo zoom è ottico 12X. Il modello HDC-TM30 ha una memoria di 32GB e uno slot SD/SDHC compatibile con schede fino a 32GB. Il sensore purtroppo è di soli 2.1 megapixel, ma ha uno zoom ottico 16X.

Entrambi i modelli hanno le funzioni di cui abbiamo già parlato in merito ai modelli

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Ecco le principali caratteristiche:

  • Face e Color Tracking;
  • Funzione iA;
  • Relay Record;
  • Funzione Pre-Rec;
  • Digital Cinema Color.

La HDC-TM350 sarà disponibile nel colore “metallico”, come visibile in foto mentre il modello HDC-TM30 sarà disponibile nei colori rosso, argento e nero.

Non ci sono ancora informazioni sul prezzo. Le videocamere saranno disponibili in Giappone dal 25 giugno 2009, con una disponibilità media di 5.000 pezzi/mese di HDC-TM350 e 10.000 pezzi/mese di HDC-TM30.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti