P2P Tv - approfondimenti e informazioni

P2P Tv - approfondimenti e informazioni

Dopo il post relativo alla tecnologia P2P in generale, e la presentazione di joost, riporto qualche altra informazione che potrebbe rivelarsi utile.

Molti sono i software P2P in circolazione, una cosa importante da sapere è che come per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, bisogna avere una certa accortezza nell’utilizzare tali programmi. Intanto bisogna controllare che non abbiano trojan o adware dannosi e poi, dal punto di vista legale, è vietato pubblicare (su siti web/blog) eventuali link ad eventi coperti da copyright, come ad esempio partite di serie A o pay-tv.

Detto questo, con l’utilizzo di tali programmi, si apre la possibilità di accedere alla visione di tv e canali, altrimenti per noi europei inaccessibili, come quelli orientali e americani (ripeto per guardare le trasmissioni e non per trovare il sotterfugio per guardare le partite di Serie A o la pay TV).

Un importante sito aggregatore di tutti questi servizi P2P è

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Qui si possono trovare migliaia di canali web, sia in tecnologia P2P che in semplice streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti