Osservatorio Multicanalità: la presentazione dei dati

Osservatorio Multicanalità: la presentazione dei dati

Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Management del Politecnico di Milano sono i partner che da ormai diversi anni si occupano di studiare i fenomeni legati alla “

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

” della comunicazione.

Studiare oggi l’evoluzione del “consumatore multicanale” significa sempre di più analizzare le logiche e le dinamiche che riguardano Internet, la comunicazione mobile e i social network. Per chi volesse chiarirsi le idee su questi temi, si possono

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

le presentazioni svolte il 4 febbraio al Politecnico di Milano (Campus Bovisa), un evento decisamente degno di nota.

L’Osservatorio Multicanalità ha presentato infatti i dati relativi all’anno appena conclusosi, illustrando tendenze in atto, trend consolidati da mesi e ipotesi per gli scenari futuri. Vista la qualità delle ricerche organizzate dalla School of Management del Politecnico di Milano e la portata dell’analisi, si tratta di un evento da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per chi si occupa di marketing e new media.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

si arricchisce continuamente con nuovi contenuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti