/https://www.webnews.it/app/uploads/2012/05/osxml.jpg)
OS X Mountain Lion è tornato a mostrarsi nella giornata di oggi agli sviluppatori grazie al rilascio della nuova build 12A206J, ma le novità riguardanti il prossimo sistema operativo della mela morsicata non si fermano qui. È infatti di queste ore la
Non è ovviamente ancora dato a sapere nel dettaglio in cosa consisteranno questi update. Nella comunicazione, riportata per intero di seguito, si fa cenno a generiche "funzionalità speciali" e alla risoluzione di bug legati a specifici elementi hardware.
Ci stiamo organizzando per poter rilasciare aggiornamenti software specifici per le componenti hardware dei computer equipaggiati con OS X Mountain Lion. Si tratta di update dedicati alla risoluzione di bug per un certo tipo di hardware, ma anche di funzionalità speciali.
Per far sì che tutti ne possiate beneficiare, è necessario fornire informazioni esatte sulla configurazione della vostra piattaforma. Il sistema più semplice ed efficiente per farlo è utilizzare lo strumento Feedback Assistant.
A chi fa parte del programma
Considerando che il lancio di OS X Mountain Lion è fissato per la fine dell’estate, i nuovi portatili sembrano dunque destinati ad arrivare sul mercato con pre-installato OS X Lion, mentre la possibilità di beneficiare delle migliorie software per la prossima piattaforma sarà riservata inizialmente solo agli utenti AppleSeed.
[youtube]ZJJfsvOoWWQ[/youtube]