Ormai è tardi?

Ormai è tardi?

Riporta l’ANSA:

Il 2/o trimestre sarà “il peggiore per Seat” che guarda al terzo e quarto con ottimismo. Così l’ad di Seat Pagine Gialle, Majocchi. Ciò grazie ad una “crescita di internet più veloce del previsto” secondo Majocchi. “Abbiamo grandi potenziali con internet” – ha detto – “perchè siamo il punto di riferimento naturale per il segmento delle piccole imprese“. Il manager vede “molta confusione sui mercati” tanto che “gli investitori stessi sono divisi

I miei personali migliori auguri al gruppo SEAT. Ma la sensazione è che il gruppo arrivi tardi alla rivoluzione digitale e nonostante gli asset ed il brand non sarà facile recuperare il terreno perduto. “Molta confusione sui mercati” lo si può leggere come una incapacità interpretativa e “siamo il punto di riferimento naturale per il segmento delle piccole imprese” andrebbe scritto con un verbo al passato, più che al presente.

Non tutto è perduto e ci sono i margini per recuperare. Ma per Seat occorre non perdere altro tempo…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti