/https://www.webnews.it/app/uploads/2014/05/origin.jpg)
Per tutti i videogiocatori più incalliti, da Origin arriva un’ottima notizia. La piattaforma videoludica di Electronic Arts ha lanciato un periodo
Origin va dunque a scontare ben 50 titoli tra cui si evidenziano nomi del calibro di The Sims 3, Mass Effect 3, Battlefield 3, Rail Simulator, Dragon Age: Origins, FIFA Manager 12, Medal of Honor, Need for Speed SHIFT, Need for Speed Undercover e tantissimi altri ancora. Saldi davvero importanti per i quali l’esortazione è di approfittarne il prima possibile. EA sottolinea che l’offerta scadrà esattamente il giorno 16 giugno alle ore 15 e che i giochi in promozione potranno essere acquistati sia via web che attraverso il client software di Origin. L’offerta non può essere sostituita, scambiata, venduta o riscattata in cambio di denaro.
La promozione non è cumulabile con altre promozione di EA. Gli eventuali costi di spedizione saranno a carico dei clienti. L’elenco completo dei titoli in offerta e tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del portale Origin di Electronic Arts.