Ora o mai più. Cioè mai più

Ora o mai più. Cioè mai più

Le parole di Calabrò non sono confortanti. Mentre il Governo si trova costretto a snocciolare dati sconfortanti relativamente all’andamento degli incentivi per la banda larga (tutto come previsto, insomma), Calabrò detta tremendi ultimatum. Le parole sono raccolte da Repubblica: «O decolliamo quest’anno, o il divario con gli altri paesi sarà incolmabile».

Nel frattempo dall’assemblea Telecom Italia, cioè l’azienda che possiede la rete nazionale per la banda larga, escono soltanto parole reiterate, concetti vecchi e ritriti.

Secondo Calabrò, però, siamo davvero all’ultima chiamata: «Attenzione a non restare emarginati per lo sviluppo che è trainante per l’economia dei Paesi». Ora o mai più, e attenzione perchè il “mai più” è davvero una prospettiva concreta che nessun fumoso incentivo riesce nemmeno a nascondere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti