OPPO annuncia i potenti ed economici A16 e A16s

La Serie A di OPPO si arricchisce di due nuovi smartphone potenti ed economici: ecco gli eleganti A16 e A16s in vendita a partire da 179 euro.
La Serie A di OPPO si arricchisce di due nuovi smartphone potenti ed economici: ecco gli eleganti A16 e A16s in vendita a partire da 179 euro.
OPPO annuncia i potenti ed economici A16 e A16s

Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

anche in Italia è destinato a continuare ancora a lungo. Dopo la serie top di gamma Find X3 e la più accessibile Serie A composta da OPPO A94 5G, OPPO A74 5G e OPPO A54 5G, il colosso cinese ha deciso di ampliare la gamma Serie A con due nuovi smartphone economici e in grado di garantire prestazioni eccellenti. I due nuovi arrivati sono OPPO A16 e A16s, i più economici rilasciati in questo 2021.

Fin dall’inizio la Serie A di OPPO era pensata per chi puntava al meglio dell’innovazione ad un prezzo accessibile e con i nuovi A16 e A16s OPPO ha alzato ancora di più l’asticella puntando ancora di più sulle finiture e su specifiche di alto livello, come la potente tripla fotocamera di cui entrambi i modelli sono dotati.

I modelli A16 e 16s sono progettati ergonomicamente per una perfetta maneggevolezza, grazie ai bordi curvi 3D e una costruzione ultracompatta che misura solo 8,4 mm di spessore e pesa 190g. La finitura metallica e curva del corpo dei due smartphone dona un touch and feel allo stesso tempo premium e resistente, mentre il sistema di raffreddamento ottimizzato garantisce un utilizzo confortevole indipendentemente da quante applicazioni siano aperte.

OPPPO 16 00

Entrambi i modelli sono dotati di un immersivo display da 6,52” con funzione Eye Care per preservare la vista indipendentemente dall’ora del giorno. La fotocamera, come dicevamo in apertura, è uno dei punti di forza di OPPO A16 e 16s: sono dotati di un sensore principale da 13MP, uno di profondità da 2MP e una fotocamera Macro da 2MP, tutto quello che serve per ottenere scatti dall’effetto bokeh o immagini ricche di dettagli.

L’altro punto di forza dei due nuovi smartphone economici di OPPO è la potente batteria da 5.000 mAh che assicura una durata senza precedente. Non solo: è possibile utilizzare lo smartphone come un vero e proprio power bank per ricaricare accessori o altri smartphone, a patto di utilizzare un cavo con entrata USB Type-C ed uscita USB Type-C Type-B Lightning non incluso nella confezione.

E ora veniamo al prezzo! OPPO A16 viene venuto su Amazon ad un prezzo di 179,99 euro nei colori Crystal Black e Pearl Blue, mentre OPPO A16s sarà disponibile nelle prossime settimane per i principali operatori di telefonia al prezzo di 189,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti