O!play, un nuovo media player da ASUS

O!play, un nuovo media player da ASUS

Se si inizia già a guardare cosa offrirà il mercato dell’home entertainment per l’inizio dell’autunno, un’interessante novità arriva da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

con O!play HDP-R1, un nuovo media center con supporto per l’alta definizione.

Asus O!play è dotato di connettività eSATA, USB 2.0 e LAN: è perciò possibile collegare praticamente tutti i dispositivi di archiviazione della rete domestica.

Il media player è dotato inoltre di un’uscita HDMI per consentire di visualizzare qualsiasi file multimediale su uno schermo HD, controllandone il flusso tramite il telecomando incluso nella confezione.

Come quasi tutti i dispositivi ASUS, il design non è troppo ricercato, soprattutto quando si aggiungerà un hard disk esterno al fianco del media center. Inoltre, è d’obbligo far notare la mancanza di connettività wireless. Altre informazioni, come la data di rilascio ufficiale, il prezzo ed eventuali modifiche, saranno rivelate prossimamente sul sito ufficiale del produttore taiwanese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su O!play, un nuovo media player da ASUS inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti