OnePlus 7 Pro, immagini ufficiali dello smartphone

I press render del OnePlus 7 Pro svelano in modo chiaro il nuovo design con un ampio schermo senza notch e le tre fotocamere posteriori.
I press render del OnePlus 7 Pro svelano in modo chiaro il nuovo design con un ampio schermo senza notch e le tre fotocamere posteriori.
OnePlus 7 Pro, immagini ufficiali dello smartphone

Da settimane circolano indiscrezioni sulla serie OnePlus che verrà annunciata il prossima 14 maggio. Stavolta però sono apparse online le immagini ufficiali del OnePlus 7 Pro, grazie alle quali si possono vedere chiaramente le principali novità estetiche e le differenze rispetto all’attuale OnePlus 6T.

I press render pubblicati sul sito WinFuture e condivise (senza watermark) su Twitter dal giovane leaker Ishan Agarwal mostrano il OnePlus 7 Pro nelle colorazioni Mirror Gray e Nebula Blue. Per quest’ultima è stata utilizzata una tecnica che permette di ottenere un vetro con sfumature cromatiche (gradienti). Osservando le immagini si nota subito l’ampio schermo “dual edge” e lo spessore molto ridotto delle cornici. Non ci sono notch o fori perché la fotocamera frontale è nascosta nel bordo superiore, da cui fuoriesce tramite un meccanismo pop-up.

Per il display AMOLED si prevedono una diagonale di 6,67 pollici, risoluzione Quad HD+ (3120×1440 pixel) e refresh rate di 90 Hz. Gli esperti di DisplayMate hanno già testato lo schermo, assegnando il massimo punteggio (A+). La dotazione hardware dovrebbe comprendere un processore Snapdragon 855, 6/8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage, non espandibili. Sul retro si nota il modulo fotografico formato da tre obiettivi (standard, grandangolare e tele), probabilmente abbinati a sensori con risoluzione di 48, 16 e 8 megapixel. Il produttore cinese ha confermato la presenza di uno zoom ottico 3x. Queste sono le prime foto scattate con il teleobiettivo:

Il OnePlus 7 Pro avrà inoltre un lettore di impronte digitali in-display, la porta USB Type-C e una batteria da 4.000 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica Warp Charge 30. Oltre ad una variante del OnePlus 7 Pro con modem 5G è previsto il lancio del OnePlus 7 con schermo da 6,2 pollici dotato di notch, due fotocamere posteriori e batteria da 4.150 mAh. Su entrambi verrà installato OxygenOS 9 basato su Android 9 Pie. I prezzi subiranno ovviamente un leggero aumento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti