Omnia Pro 4 e l'Omnia Pro 5 da Samsung

Omnia Pro 4 e l'Omnia Pro 5 da Samsung

La conferenza

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Singapore è stata teatro di due novità proposte da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: si tratta dei nuovi B7350 Omnia Pro 4 e B6530 Omnia Pro 5, sviluppati per l’utenza business ma con una propensione all’utilizzo con i social network.

Entrambi sono dotati di tastiera QWERTY, WiFi, A-GPS e sistema operativo Windows Mobile 6.5: la versione professional per l’Omnia Pro 4 e quella standard per l’Omnia Pro 5. Una gradita sorpresa, visto che negli ultimi modelli proposti dalla casa, a farla da padrone, sono stati Android e il nuovo OS Bada.

L’Omnia Pro 4 è inoltre equipaggiato con display touchscreen da 2,62 pollici, connettività HSDPA a 7,2 Mbps e fotocamera da 3,2 Megapixel; per l’Omnia Pro 5 c’è invece un display da 2,4 pollici, connettività 3G, e fotocamera da 2 Megapixel.

Sembra infine essere già stato stilato con precisione quando e dove questi due nuovi terminali debutteranno: l’Omnia Pro 4 a partire da luglio 2010 in Europa, Russia e sudest dell’Asia, mentre l’Omnia Pro 5 da agosto 2010 in medio oriente, Africa, India, America Latina e sudest asiatico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti