Olympus E-420, la fotocamera D-SLR più piccola al mondo

Olympus E-420, la fotocamera D-SLR più piccola al mondo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

presenta sul suo sito ufficiale la fotocamera digitale che accontenta sia professionisti che principianti: si tratta della compatta E-420 D-SLR, disponibile ad Aprile.

È la stessa casa produttrice a presentarla come un prodotto altamente valido, ma allo stesso tempo pratico e maneggevole come una compatta, grazie soprattutto alle dimensioni ridotte che permettono di portarla ovunque.

Oltre al sensore di 10 megapixel e alla presenza del display da 2,7″, si aggiungono numerose funzioni interessanti tra le quali spicca la possibilità di scegliere tra 28 modalità di scatto differenti, adatte per quasi ogni circostanza; inoltre sono presenti la tecnologia per il riconoscimento del volto e la Shadow Adjust Technology (SAT) per migliorare la visione dei dettagli, i quali effetti si possono vedere sul display già prima dello scatto.

Olympus tiene a sottolineare nella scheda del prodotto che la E-420 è attualmente la fotocamera D-SLR più piccola al mondo.

Secondo alcune fonti il prezzo di questa fotocamera si aggira intorno alle 379,99£, circa 495?.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti