Oltre 2 milioni di missioni scaricate per Phantasy Star Portable

Impressionante successo commerciale per Sega e il suo RPG action
Impressionante successo commerciale per Sega e il suo RPG action
Oltre 2 milioni di missioni scaricate per Phantasy Star Portable

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è un action RPG sviluppato da Alfa System per la PSP e pubblicato da Sega. Uscito a luglio 2008 in Giappone il gioco sta riscuotendo un successo fenomenale, tanto che Sega è già arrivata all’ottava missione aggiuntiva scaricabile, chiamata “Scrap Ghost III”, da poche ore disponibile in terra orientale.

Con costanti updates e contenuti scaricabili per il gioco, Sega ha dimostrato il successo del modello di gaming evolutivo di rete che è dimostrato dai numeri. Il gruppo giapponese ha infatti rivelato che sono già stati oltre 2 milioni i download di episodi aggiuntivi a pagamento dall’hub del gioco.

La versione occidentale di questo videogioco dovrebbe arrivare intorno a marzo 2009, anche se nulla è stato ancora rivelato sulle strategie per le espansioni nel nostro continente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti