/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/11/iphone_x-5.jpg)
Il rinnovato interesse di Apple per i pannelli OLED starebbe generando una piccola competizione fra i fornitori asiatici del gruppo. È quanto emerge da un’indagine di DigiTimes, testata pronta a sottolineare come Samsung, l’attuale partner per iPhone X, potrebbe vedere il proprio ambito d’azione sensibilmente ridotto nel corso del 2018, con l’ingresso sul mercato anche di LG e Sharp. Nel mentre, vengono confermati i piani di Cupertino per settembre: sarebbero tre i device in dirittura d’arrivo, uno dei quali con semplice display LCD.
Così come già noto, Samsung è l’unico fornitore di pannelli OLED per
Il primo nome che emerge è quello di LG Display, come
Non è però tutto, poiché all’orizzonte si intravede anche un interesse da parte di Sharp, società controllata da Foxconn, già partner storico della mela morsicata. A quanto pare, il gruppo starebbe procedendo speditamente per aggiornare i propri impianti e conquistare le attenzioni di Cupertino, una corsa contro il tempo forse per battere sul campo Japan Display.
Al momento, dalle parti di Cupertino non giunge alcuna indiscrezione o conferma in merito, ma è facile capire perché i fornitori stiano manifestando un entusiasmo senza pari. Nel mese di settembre, infatti, Apple potrebbe presentare i successori di iPhone X: tre modelli di 5.8 ai 6.2 pollici, due dei quali