Odroid-T: nuovo tablet dalle grandi potenzialità

Odroid-T: nuovo tablet dalle grandi potenzialità

La corrente attuale che vede la quotidiana introduzione di tablet sul mercato non sembra volersi arrestare e, in tal senso, è stato presentato un nuovo prodotto che vuole fortemente distinguersi dalla massa per via di alcune interessanti funzionalità inserite.

Il tablet in questione è prodotto da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e si chiama Odroid-T, sarà disponibile in tutto il mondo da giugno ma il prezzo non è ancora stato svelato.

Odroid-T ha uno schermo touch capacitivo di 10,1 pollici con una risoluzione di 1360×768, possiede un processore Samsung Cortex-A8 a 1 GHz, 512 MB di RAM, connettività WiFi e Bluetooth, porta USB 2.0, accelerometro e GPS.

Al suo interno trova spazio il sistema operativo Android 2.1 e Odroid-T offre un’uscita video 1080p, possibile con un normale cavo HDMI da collegare al televisore.

Visto le ottime feature del tablet di Hard Kernel, sarebbe interessante se Odroid-T venisse venduto a un prezzo non troppo elevato. In questo caso, potrebbe seriamente dare del filo da torcere alla concorrenza.

[youtube]JNJb2z_2jG0[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti